Discussione: Proteine costose
Visualizza messaggio singolo
  #25 (permalink)  
Vecchio 12-24-2005, 10:09 AM
L'avatar di  Drugo84
Drugo84 Drugo84 Non in Linea
Member

Aggiungi Data: Dec 2005
Invia un messaggio via ICQ a Drugo84 Invia un messaggio via AIM a Drugo84 Invia un messaggio via MSN a Drugo84 Invia un messaggio via Yahoo a Drugo84
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da cesare
A me è tutto inutile.....

Negli anni mi sono sforzato di farlo capire in tuti i modi... e benchè non mi considerino più un dopato vedendomi con il barattolone di pro.... credono che sia uno sfizio, quasi un peccato di gola...

Morale della favola a casa son disposti a darmi da mangire anche tutti i giorni salmone affumicato e aragosta... ma le pro me le pago (pagavo?) con i mie risparmi....

da me ormai gli integratori sono abbastanza "integrati" ... dopo 8anni di mio uso proprio in questo periodo si sono messi ad usare un multivitaminico ... (la cosa demoralizzante è che quando mia madre tirava fuori frasi come fanno male, ci sono anabolizzanti ecc... erano frasi detta da una professoressa di chimica ) ... il problema sono appunto i costi, sono cose mie, loro odiano il BB e FA MALE x cui tutto quel che concerne questo argomento è a mio carico (integratori, palestra, corsi, trasferte, cibo extra che nn si usa abitualemtne incasa ...) ... evviava

callto://Drugo84
Drugo84@bodyweb.it