Visualizza messaggio singolo
  #23 (permalink)  
Vecchio 12-22-2005, 08:50 PM
Orex82 Orex82 Non in Linea
Senior Member

Aggiungi Data: May 2005
Locazione: Napoli
Invia un messaggio via MSN a Orex82
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da morfeo
Sì certo ma io dicevo solamente che i carboidrati servono per metabolizzare le proteine, quindi servono...
lo so che servono,nn credo qualcuno dirà mai il contrario,del resto il corpo è alla continua ricerca di glucosio (e quando nn lo prende dai carbo lo prende per forza da altre fonti),qui c'è chi ne fa a meno per un po',chi ne assume poco per tirarsi,chi ne assume sempre tanti,chi li cilizza,chi li assume a orari stabiliti, chi ne assume solo alcuni con determinate caratteristiche ed evita altri..
se vai alla prima pagina e clicchi sul collegamento che ho messo e leggi un po quello che ho scritto io e poi CT capisci di più
A partire da Arthur Jones, l’ideatore delle macchine Nautilus, lo spirito libero più acuto e indagatore del nostro sport è e rimane senz’altro Mike Mentzer, riferimento di tutta la cultura culturistica dagli anni 80 a oggi. Stuart McRobert per altri versi e Bill Phillips (vedi la teoria Akerfeldt) lavorano nel solco di questa nuova via, la mente aperta ai fatti e alle evidenze. Scienziati nel vero senso della parola. Onore al merito, Mike. (Cianti)