Quote: |
Originariamente inviato da Cesare Mah , ci li hai fracassati per mesi con l'HD.... e ora mi dici che non ti alleni secondo i dettami di MM.... | leggi la mia firma,io ammiro Mike Mentzer, he is the man come dicono in America,ma se veramente vedi i miei posts e i miei allenamenti questi variano da Poliquin a King,da Thibeadu a Staley,da 7 giorni su 7 a una volta a settimana,da mezz'ora a un giorno completo..forse su questo forum nn c' è persona con mente più aperta della mia per quanto riguarda l'allenamento..questo nn toglie la superiorità, anche intellettuale, di MM, su tutto e tutti
__________________ A partire da Arthur Jones, l’ideatore delle macchine Nautilus, lo spirito libero più acuto e indagatore del nostro sport è e rimane senz’altro Mike Mentzer, riferimento di tutta la cultura culturistica dagli anni 80 a oggi. Stuart McRobert per altri versi e Bill Phillips (vedi la teoria Akerfeldt) lavorano nel solco di questa nuova via, la mente aperta ai fatti e alle evidenze. Scienziati nel vero senso della parola. Onore al merito, Mike. (Cianti) |