Discussione: Bozza di scheda..
Visualizza messaggio singolo
  #24 (permalink)  
Vecchio 12-13-2005, 02:43 PM
Orex82 Orex82 Non in Linea
Senior Member

Aggiungi Data: May 2005
Locazione: Napoli
Invia un messaggio via MSN a Orex82
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da pandora
Orex, non voglio sembrare polemica, ma facendo pettorali adesso bruci il grasso del seno?
io saro' un caso particolare allora, perche' e' leggermente aumentato (nel senso di tonicita') da quando ho aumentato i pesi.
Il mio scritto e' senza tono polemico chiaramente...
ma sai, e' come dire che andando in bici alla domenica ti si ingrossano i polpacci...
no,non ti preoccupare,che polemiche..siamo un gruppo di amici che ha in comune l'amore per lo sport,ed è molto bello..il fatto è che Il seno è un massa di tessuto ghiandolare,adiposo e fibroso situata sopra i muscoli pettorali del torace e connessa tramite icosiddetti legamenti di Cooper.ora se fai aumentare il pettoral questo nn aiuterà in nessun modo ad aumentare le taglie del tuo seno,lo puoi un p'o tonificare,ma sotto in quanto sopra tu tocchi grasso principalmente..il fatto è che allenandolo molto potrei portare ad un regresso in quanto il grasso si potrebbe in parte perdere,nn dico di nn allenarlo,ma di nn priorizarlo a discapito del dorso che come ho spiegato ha una funzione più imporatnte..
A partire da Arthur Jones, l’ideatore delle macchine Nautilus, lo spirito libero più acuto e indagatore del nostro sport è e rimane senz’altro Mike Mentzer, riferimento di tutta la cultura culturistica dagli anni 80 a oggi. Stuart McRobert per altri versi e Bill Phillips (vedi la teoria Akerfeldt) lavorano nel solco di questa nuova via, la mente aperta ai fatti e alle evidenze. Scienziati nel vero senso della parola. Onore al merito, Mike. (Cianti)