Grazie a tutti,Andrea,grazie,hai ragione,mi sono ricordata,è quella macchina.
Dopodomani prendo anche il resto del corpo..
Perchè non ti piace la scheda? Ditemi,ditemi..mi fa piacere,non me ne intendo,più opinoni ho e meglio è..
Grazie Roccia! Ma anche tu Hombre,pronunciati!!
Si,sono abbastanza forte,niente di che,però non faccio moltissima fatica a saollevare i pesi..un'istruttrice una volta mi disse che ero adatta ad allenarmi in maniera più seria e forse anche a fare le gare.
Oggi mi sono un po' regolata col carico perchè dopo avevo lezione di aerobica,ma avrei potuto sollevare anche un pochettino di più. Soprattutto gli esercizi sulle spalle..avrei potuto fare meglio di sicuro. A parte quell'affare,il vertical row: li alla fine ho messo 15 kg invece che 20 perchè fa veramente male..
Non era la prima volta che facevo sala pesi,ho fatto due mesetti di sala pesi all'inizio del 2003,poi ho mollato per fare aerobica. La lat machine di solito la facevo con 35 kg,la pressa invece,quella-che-spingi-con-le gambe-altrimenti-la-macchina-ti-schiaccia-e-tu-non-puoi-stare-in-piedi (scusate ragazzi..ma i nomi non li so..

)con 70 kg. (probabilmente la "pressa" è negli esercizi di mercoledì.)
Voi mi avete più volte detto che non devo pensare che sollevare pesi mi farà diventare un armadio,io quindi vado tranquilla..vero?!:8
Vi mando un bacione,e vi ringrazio.