11-28-2005, 07:57 PM
|
| Junior Member | | Aggiungi Data: Nov 2005
| |
Brutta notizia: sono costretto a smettere la cheto, a causa del rompimento di c------i da parte dei miei… Quindi ho intenzione di fare ancora il martedì in cheto con pesi + aerobica, e il mercoledì con il circuito per poi fare la fase di ricarica di 24-36 ore.. E con questo faccio <<ciao ciao>> alla mia esperienza con la cheto… Dunque, sempre rimanendo nell’ambito dei miei obiettivi: 1) mettere su un po’ più di massa 2) cercare di definirmi almeno un pochino cosa posso inventarmi? So bene che non è una cosa facile tenere insieme le 2 mie richieste.. Punterei su una dieta con non troppi carbo (tipo max 200) e con abbastanza pro (almeno 150) visto che voglio aumentare la massa. Sarei anche disposto a fare fasi di low-carb (però moderatamente “low”, sennò li senti i miei..) + la ricarica nel week-end.. però facendo così, non credo che riuscirò ad aumentare bene la massa durante la settimana, o sbaglio? Anto mi affido a te… Il mio fisico è nelle tue mani!!!
cmq i tuoi consigli mi sono stati davvero utili, e spero di adoperarli in futuro per una cheto come si deve
__________________ Chi Vespa mangia le mele, chi non Vespa è inferiore. |