Visualizza messaggio singolo
  #23 (permalink)  
Vecchio 11-25-2005, 02:14 PM
Orex82 Orex82 Non in Linea
Senior Member

Aggiungi Data: May 2005
Locazione: Napoli
Invia un messaggio via MSN a Orex82
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Benchpress
10'' tanto? non credo proprio ripeto demonizzare i lavori lattacidi a tal punto non mi pare corretto,in quanto il + delle volte influiscono in modo positivo sulla composizione corporea
poi in ogni caso prima di sparare sentenze bisognerebbe fare un'anamnesi adeguata del soggetto (determinare il tipo di cellulite,il grado ecc.)

Consiglio (preso dal buon vecchio Staley) al posto di fare un 4x8 fate un 8x4 con lo stesso carico con 1' di recupero o meno
8x4 al posto di 4x8 e io che dicevo?poche rip!nn si tratta di sentenziare ma di applicare l'evoluzione della cultura,la scienza al BB!
A partire da Arthur Jones, l’ideatore delle macchine Nautilus, lo spirito libero piů acuto e indagatore del nostro sport č e rimane senz’altro Mike Mentzer, riferimento di tutta la cultura culturistica dagli anni 80 a oggi. Stuart McRobert per altri versi e Bill Phillips (vedi la teoria Akerfeldt) lavorano nel solco di questa nuova via, la mente aperta ai fatti e alle evidenze. Scienziati nel vero senso della parola. Onore al merito, Mike. (Cianti)