Discussione: low carb assonnata
Visualizza messaggio singolo
  #23 (permalink)  
Vecchio 11-25-2005, 08:59 AM
L'avatar di  ct-7b
ct-7b ct-7b Non in Linea
climber's pathology

Aggiungi Data: Jul 2004
Invia un messaggio via MSN a ct-7b
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da pandora
grazie stella.
Nutrendomi normalmente sono sulle 1550 kal die (ricordo che non lavoro in fonderia e non faccio il muratore) e fino a prima delle mie "dimenticanze e leggerezze" (stile sindrome da CT) sono sempre stata benon e senza problemi.

Pensavo di caricare di piu' nel carb up ( puliti ovviamente) come mi dici tu (e non e' difficile) e mettere un giorno della settimana tipo mercoledi con +200kal circa da grassi e prot per non addormentare troppo il metabolismo.
non entriamo in un discorso di ciclica, seguo la mia routine settimanale ed ascoltandomi il mercoledi e' probabilmente il giorno in cui i levelli di leptina sono un po' bassi .

Non vorrei stressarti oltre, ma ...grazie per le risposte!
io, mi ripeto, ti consiglio di alzare un pò le cals..portandole a 1700...tanto per provare se dipende da questo.....nella mia esperienza SI....
visto che sono 4 mesi che sto in totale assenza di cho ed in keto oramai conosco i messaggi del corpo...
ogni 2 settimane devo alzare le calorie, per forza di cose altrimenti entro in uno stato di letargia.....e le aumento di circa 400.....

antorubbino@virgilio.it

http://www.bodynet.org/imm_forum/20050407095012.gif
Elogio a Wolfgang Gullich