Visualizza messaggio singolo
  #1 (permalink)  
Vecchio 11-19-2005, 01:38 PM
Danilo766 Danilo766 Non in Linea
Member

Aggiungi Data: Oct 2005
Question Aiuto,perkč nn riesco + a incrementare??

Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto.
A settembre ho cominciato a fare forza dopo 1 mese e 1/2 di pausa.
HO fatto forza x 6 settimane senza avere problemi nell'incrementare i carichi,dopo 1 settimana di scarico ho ripreso con un'altra scheda di forza-massa.Ho finito la 4° settimana adesso.I programmi erano quelli di continuare x altre 2 settimane come la prima scheda,ma,ieri nella panca piana nn sono riuscito ad aumentare il carico(1kg alla settimana).Il fatto di non progredire nella panca piana x me č un grande problema,perkč il mio obiettivo principale č quello di sollevare grandi carichi in questo esercizio.Perkč nella prima scheda ho aumentato i carichi normalmente e invece adesso dopo 4 settimane mi sono fermato??Temo di essere in sovrallenamento,infatti ho deciso ke la prossima settimana farň lo scarico totale.Perň mi sorge un dubbio,perkč nello squat e nello stacco nell'ultimo allenamento ho aumentato i carichi in modo impressionante mentre nella panca piana no??Quindi il problema sembra essere solo in questo esercizio.
1)Perkč non riesco piů a incrementare peso nella panca piana??
2)Perkč con gli altri esercizi vado avanti senza problemi??
3)se non mi alleno x 1 settimana dopo 4 settimane ricomincerň a progredire come prima nella panca piana??
4)Si tratta di sovrallenamento??
Attendo vostre risposte.Grazie in anticipo.