Hobo, un commento in merito alla tua richiesta (fallo leggere alla tua dolce meta'):
Ieri sera mentre facevo addominali sul tappetino, in una sala affollata di donzelle tipo spiaggia di rimini, ho udito una ragazza che, con aria da grande saggia, consigliava all'amica con un involucro posteriore stile baule: Non fare mai pesi, diventeresti muscolosa e completamente legata!
Che saggezza racchiusa in quella testolina! Anni di palestra, ed io ancora che faccio bb e mi rallegro quando riesco ad aggiungere anche solo un kg!
Non ho capito che il segreto per mantenere le forme tondeggianti o meglio strabordanti stile Donna di Botero e' semplicemente racchiuso nelle diete del minestrone, nella settimana New Age di Donna Moderna a limone e tisane di fiori di bach, nel correre per ore come un criceto sul tapis roulant in discesa, nel fare dure serie da ben 10 ripetizioni sull'abductor machine con 2kg, nel comprare l'ultima novita' di crema cellulitica al caffe' (e' un termogenico, e deve funzionare), nel demonizzare l'olio di oliva perche' e' ..grasso!
I luoghi comuni sono duri a morire, se poi anche in palestra si riproducono e si arricchiscono di nuove perle di saggezza...
Un kg di muscoli pesa piu' di un kg di cellulite ma consuma il doppio e piu' muscolo hai , meno spazio rimane per la cellulite.
Tirate voi le conseguenze, io vado ... a leggermi l'ultimo numero di Donna Moderna, almeno so contro cosa devo combattere!
__________________ "Don't judge each day by the harvest you reap, but by the seeds you plant.' |