Discussione: ad agosto, fuori forma
Visualizza messaggio singolo
  #12 (permalink)  
Vecchio 10-15-2005, 02:35 PM
john john Non in Linea
Senior Member

Aggiungi Data: Sep 2005
Locazione: padova
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da cula.79
il costume è una grandissima figata! peccato che sia lungo, ma è la moda. (infatti mi dispiace non si vedano le coscie, che bene o male sono sempre in forma)

il mare non era nemmeno un granché (john di dove sei?)

altezza miseri 168cm, peso creeo che fosse intorno ai 63kg. misure corrispondenti alle foto non le so, solo il braccio che era intorno ai 37... insomma, anni luce dalla mia miglior forma, ma pazienza: ci tornerò!
non so che problemi hai avuto (mi spiace). In ogni caso posso capire bene. Detto questo mi sembri davvero un perfezionista, comunque l'unica cosa che posso dire è appunto la schiena, ma per il resto ribadisco che se raggingessi quel livello farei i salti di gioia...per poi continuare a migliorarmi ovvio!

Io il mare lo vedo una settimana all'anno se va bene, e poi non è nemmeno un granchè. Quest'anno per esempio solo piscina per me...sono di padova, provincia.

Domanda: io sono poco più alto, all'incirca 1.73-74 e peso 59 kg...e mi chiedo, ma 4 chili fanno tutta questa differenza?? spero di migliorare davvero quest'inverno, anche con i vostri consigli...

bye