Quote:
|
Originariamente inviato da Skull_Infernal ok quindi mi conviene fermarmi un po' dalla palestra... poi fra 3 settimane sono a casa x 2 settimane, niente lavoroooooooooooooo era ora!
porca miseria ho pagato il semestrale la settimana scorsa  |
nn serve fermarsi del tutto..visto ke hai giā pagato l abbonamento...basta ke t fai uno scarico attivo..x aiutare il sistema nervoso a recuperare...
io facevo l idraulico in un cantiere(e t assicuro ke č dura...)..ora nn lo faccio + anke perlč ho ankora un po' d rognette e nn m va d rovinarmi oltremodo...
kmq m svegliavo alle 7 e mezza ogni mattina....tornavo a casa alle 6 se andava bene..prendevo la roba e andavo in palestra..dopo 8 ore d scale..cassette pesanti...viti tubi e chiavi inglesi...un altra ora d panca piana croci e curl m distruggevano..ho retto x un mese..poi m sn deciso ad andare in palestra sabato e domenica ma era kmq gravoso...perkč nn riuscivo a sovracompensare...
quando ho deciso d scaricare attivamente cn un 3 giorni alla settimana d aerobica al 70% era troppo tardi..avevo giā fatto un po' d danni....poi appena ho recuperato mi č arrivata la mazzata dell incidente stradale..ma č un altra storia..
il mio consiglio č scaricare l'intensitā e fare aerobica leggera x un po' d settimane..e vedi come va!!
buon sonno skull...