Discussione: alex88
Visualizza messaggio singolo
  #21 (permalink)  
Vecchio 09-02-2005, 09:42 PM
bracciodiferro bracciodiferro Non in Linea
Banned

Aggiungi Data: Feb 2005
Locazione: isola di tonga
Invia un messaggio via AIM a bracciodiferro Invia un messaggio via MSN a bracciodiferro Invia un messaggio via Yahoo a bracciodiferro
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da alex88
sara come dici...ma rispetto all'anno scorso sn molto meglio...in un anno ho preso 5kg(-2 massa grassa,+7 massa magra)...il fatto e che l'estate scorsa cominciai a fare palestra x dimagrire e cominciai a catabolizzare...mi ridussi a 67kgx1,82m e quest'anno ho recuperato il peso perduto...mettendo un po di massa muscolare con una definizione decente...nn considerare il tiraggio delle foto xke li venivo da un messe di sgarri a causa delle vacanze...gia adesso sn messo un po meglio (vedi foto avatar)...cmq la massa piu o meno e quella...in questi mesi sto puntando almeno al mantenimento...in attesa di ricominciare a fare massa...beh diciamo ke fisicamente nn mi vedo poi cosi male...forse xke il mio modello e piu un fisico fitness...essendo longilineo...poi e logico...se mi paragono a quello del tuo avatar(immagino sia tu,smentiscimi se sbaglio),allora fisicamente faccio veramente skifo...
vai avanti cosi',dagli ultimi thread mi e'sembrato di capire che non aspiri ad un corpo tozzo ma fisichetto slanciato e muscoli al punto giusto.....quindi vai cosi'