Quote:
|
Originariamente inviato da maik85 se hai bisogno d sgarrare in quel modo è il tuo corpo ke te lo kiede e si vede ke una metabolica nn fa al caso tuo...bruci + d quello ke mangi...t servono CARBO...
2 ore d cyclette a 130bmp..??ke palle...preferisco fare mezz ora di mountain bike x i campi giù tutta..e infangarmi magari!!!io sn fatto così..sn n po' sklerato  x qello soffro in qesti mesi...perkè io voglio il max..e devo accontentarmi del minimo...vabbè dai...
kmq tornando a te..m sembri un tipo troppo problematico...basta lggere tutta la tua premessa....RICORDA KE LE COSE SEMPLICI SN LE MIGLIORI!!!x m diete cm la mtabolica(x persone sane nn in sovrappeso e senza problemi particolari) sn totalmnte inutili nocive e psicologicamente distruttive... 8) |
no non è cyclette! per carità! correvo in bici e il vizzietto mi è rimasto!per me è un piacere anche se devo andare come le lumache, in più prendo il sole8)
anche io voglio il max..voglio ilmax e sono disposto a saltare ma già preparo me stesso a una caduta: è molto più prevedibile!
si in molti mi dicono che sono troppo riflessivo!!
eh già la semplicità!la semplicità!...la meta per me è il top perchè alla fine puoi mangiare "di tutto". Soprattutto dal punto di vista pratico è facile da gestire(niente ig ecc)